- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news milan
MILAN, ITALY - FEBRUARY 10: Brahim Díaz of AC Milan is challenged by Alessandro Buongiorno of Torino during the Serie A match between AC MIlan and Torino FC at Stadio Giuseppe Meazza on February 10, 2023 in Milan, . (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Il calciomercato invernale è in pieno svolgimento. Tra i nomi accostati al Milanper il reparto difensivo c'è anche Alessandro Buongiorno. Il capitano del Torino, a margine della presentazione della collezione figurine Panini, ha parlato anche del suo futuro.
"La mia scelta della scorsa estate è stata frutto di pensieri. Mi sono guardato dentro, ho pensato a cosa potevo dare al Torino e cosa poteva darmi il Torino per crescere. Sono contento di averla fatta, poi per il futuro vedremo. Interesse delle big? Questa cosa mi fa piacere, io penso a migliorare ed essere pronto per la Nazionale, quello che sarà poi lo vedremo".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA