- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news milan
MILAN, ITALY - FEBRUARY 10: Brahim Díaz of AC Milan is challenged by Alessandro Buongiorno of Torino during the Serie A match between AC MIlan and Torino FC at Stadio Giuseppe Meazza on February 10, 2023 in Milan, . (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Alessandro Buongiorno si prepara a vestire la maglia del Milan? Macché, il difensore nella sua testa ha delle idee ben diverse. Non dimentichiamo che si parla di un calciatore di altissimo livello che in questo inizio di stagione sta fornendo prove clamorose una dietro l'altra. Proprio per questo motivo ha suscitato l'interesse di grandi club.
Il suo obiettivo per questa stagione, però, è quello di provare a raggiungere una qualificazione europea con il Torino di Ivan Juric. Dopo due anni di apprendistato, la squadra granata si sente pronta per tentare l'assalto alle primissime posizioni. Non ci resta che andare a capire se effettivamente sarà possibile questo scenario.
Solo quando arriverà l'estate potremo capire se effettivamente il futuro del centrale nel giro della nazionale sarà ancora in quel di Torino. La possibilità che cambi e provi una nuova avventura c'è, ma resta da superare un ostacolo quasi insormontabile come Urbano Cairo e le sue richieste.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA