- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news milan
TURIN, ITALY - OCTOBER 30: Rafael Leao of AC Milan competes for the ball with Alessandro Buongiorno of Torino FC during the Serie A match between Torino FC and AC Milan at Stadio Olimpico di Torino on October 30, 2022 in Turin, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Silvano Benedetti, ex difensore del Torino e successivamente ex responsabile della Scuola Calcio del club granata, è colui il quale ha scoperto Alessandro Buongiorno ha parlato del futuro del ragazzo. Sul centrale c'è una fitta concorrenza: a partire dalla Vecchia Signora fino ad arrivare ai rossoneri.
Tra queste squadre, però, da come ha riferito Benedetti non c'è la Juventus che, a quanto pare, sarebbe una meta non gradita al giocatore, tifoso del Toro dalla nascita. "Anche io penso che Ale non potrebbe mai trasferirsi alla Juve. Intelligenza, maturità, lungimiranza. E rispetto nei confronti di chi l’ha cresciuto e di chi lo ama - ha sottolineato Benedetti in un'intervista a 'Tuttosport' -. Ha dimostrato di essere attaccato alla maglia del Toro in modo eccezionale, ma di fronte ai ripetuti corteggiamenti delle big che giocano in Champions League è normale che possa aspirare a un ulteriore salto di qualità".
"Siamo nel 2024, sappiamo come funziona il mercato e conosciamo le distanze siderali tra le big europee e una società come il Toro: purtroppo è così. Per cui credo che si possa comprendere, Alessandro, anche se un tifoso granata vorrebbe che rimanesse per sempre con noi"
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA