Ieri mattina il Milansi è allenato al centro sportivo di Milanello, con il consueto ritrovo per l’ora di colazione. I rossoneri hanno iniziato la seduta giornaliera in palestra, dove la squadra ha effettuato l’attivazione muscolare. Poi il gruppo è uscito sul campo centrale dove i ragazzi di Pioli si sono sottoposti a una serie di esercizi atletici eseguiti tra gli ostacoli bassi e i pali.
news milan
Buone notizie per il Milan: Saelemaekers torna ad allenarsi in gruppo
La squadra poi ha continuato l’allenamento con una serie di esercitazioni tecniche e una parte di lavoro tattico. Alla fine della sessione i Diavoli hanno svolto la consueta partitella su campo ridotto. Anche la sessione di oggi prevede un allenamento al mattino. Poi alle 14:30 i rossoneri saranno impegnati nell’amichevole contro il Lumezzane, visibile su DAZN e Milan TV.
Tra le buone notizie c’è che da ieri Alexis Saelemaekers è tornato ad allenarsi con il resto del gruppo. Il belga era fermo da fine ottobre, quando ha riscontrato un infortunio collaterale al ginocchio sinistro. Il giocatore si è allenato regolarmente agli ordini di Pioli, saltando soltanto la partita finale. Ancora lavoro personalizzato invece per Maignan, Calabria e Florenzi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA