Il Milan non può assolutamente fare a meno di lui. Infatti il calciatore è pronto per tornare nella lista dei convocati già a partire dalla prossima sfida contro l'Udinese. Secondo il quotidiano torinese Tuttosport, Simon Kjaer è pronto per diventare a tutti gli effetti convocabile in vista dell'incontro di San Siro di questa domenica.
news milan
Finalmente buone notizie dall’infermeria, torna un pezzo da novanta
Il difensore danese sembra aver smaltito l'infortunio e mai come in questa occasione la sua presenza è definibile più che fondamentale. Non dimentichiamo che stiamo parlando di un giocatore esperto che sa benissimo qual è il suo ruolo all'interno della squadra e può essere un grande sfiato per i titolarissimi Malick Thiaw e Fikayo Tomori.
Vediamo se effettivamente riuscirà almeno ad essere in panchina. Solo in questo modo si potrà ovviare alle assenze pesantissime di Pierre Kalulu (che starà fuori per quattro mesi) ed anche del giovanissimo Pellegrino (out per almeno una mesata). In tutto questo, proprio in queste ore stanno circolando grandissime novità in casa rossonera. Esplode il mercato del Milan: addio Jovic, sorpresa a gennaio e un botto da 50 milioni! <<<
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA