IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

UFFICIALE: Buffon-Parma fino al 2024, Gigi avrà ben 46 anni

Antonio Cassano e Gigi Buffon con ad Euro 2012

Gigi Buffon non vuole assolutamente  smettere di giocare ed ha rinnovato con il Parma fino al 2024. Ovvero fino a 46 anni.

Redazione Il Milanista

Gigi Buffon non vuole assolutamente  smettere di giocare ed ha rinnovato con il Parma fino al 2024. Il portiere italiano, quindi, giocherà almeno fino all'età di 46 anni. L'annuncio è arrivato per voce del presidente americano dei gialloblù Kyle Krause in conferenza stampa con il numero 1: "Ho una grandissima notizia. Gigi ha rinnovato il suo contratto fino al 2024. E' un grandissimo giocatore, un orgoglio per noi: Gigi ha una grandissima passione per il Parma, siamo molto contenti per il suo supporto e il suo impegno."

LE PAROLE DEL PORTIERONE ITALIANO-"Obiettivi importanti per il futuro: "Se non credessi in quello che stiamo facendo non avrei accettato il rinnovo. Questa per me è una sfida ancora molto entusiasmante. Sento di poter dare una grande mano. Non c'è niente di meglio che poter dare qui a Parma. Il presidente Krause ha grande entusiasmo e ha ben chiaro dove vuole arrivare, anche se in questa prima fase ci sono stati colpi di assestamento. Sarebbe stato un peccato tirarmi indietro".

Gianluigi Buffon,è considerato da molti il miglior portiere della storia del calcio,si è laureato campione del mondo nel 2006 e vicecampione d'Europa nel 2012 con la nazionale italiana.

Con i club ha vinto la bellezza di dieci campionati di Serie A  (record assoluto), uno di Serie B, sei Coppe Italia, sette Supercoppe italiane, una Coppa UEFA, un campionato di Ligue 1 e una Supercoppa di Francia.