- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news milan
Gianluigi Buffon ai tempi della Juventus.
Gianluigi Buffon, capo delegazione della Nazionale, ha parlato ai microfoni di Radio Serie A. L'ex portiere ha toccato vari argomenti, dallo Scudetto agli Azzurri, nominando anche il Milan.
La lotta per lo Scudetto: "Secondo me Juve e Inter se lo contenderanno fino alla fine, poi c’è da vedere se riusciranno a rientrare il Napoli o il Milan. Con l’allenatore bravo che hanno, i rossoneri, se trovano l’assetto, possono avere le possibilità di giocarsela".
I fischi di San Siro a Donnarumma: "Non è bello quando vedi un portiere della Nazionale che viene fischiato. Ti dispiace al di là di tutte le motivazioni e giustificazioni che possono esserci dietro. Credo che Gigio abbia preso dimestichezza su questa che è la parte più complicata del lavoro. Anche a me è capitato, non dico dove è capitato perché non mi interessa far pubblicità a certa gente. Io sono stato in difficoltà per certa gente perché ero in imbarazzo per loro".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA