- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news milan
Gianluigi Buffon è intervenuto in esclusiva a Tutto Mercato Web e ha commentato la vittoria dello Scudetto da parte del Milan. Sentite le sue parole: Il Milan è stata la squadra più brava, perché secondo me non era la più forte: Juve e Inter a mio parere le erano superiori. La differenza l’han fatta la società, la dirigenza e l’allenatore: Pioli è stato bravissimo in questo percorso di due anni e mezzo al Milan. Quest’anno lo è stato ancora di più perché era in una situazione nuova”.
“Un grandissimo portiere, i tre elementi di spicco sono stati Maignan, Theo Hernandez, Tonali e quando lo ha avuto a regime, Ibra. Leao? Anche lui, sicuramente, anche se più discontinuo. E questo la dice lunga su cosa vuol dire crederci insieme, avere un gruppo compatto e un allenatore che riesce a stimolarti al punto giusto e creare un ambiente positivo”. Queste le parole di Gianluigi Buffon il quale è intervenuto in esclusiva a Tutto Mercato Web e ha commentato la vittoria dello Scudetto da parte del Milan, ma non solo.
Fulvio Giuliani, direttore del quotidiano La Regione, ha parlato in esclusiva ai microfoni di Sky Sport 24 e sulla squadra rossonera ha detto: “Il Milan ha trovato la sua vera forza nel gruppo. Pioli è un grandissimo allenatore, Maldini si è imposto per la conferma di Pioli e questo è il risultato. Maldini ha portato qualcosa di importante nel Milan, nulla è casuale”. Queste le parole di Fulvio Giuliani, direttore del quotidiano La Regione, il quale ha parlato in esclusiva ai microfoni di Sky Sport 24 di Milan. <<<Parlando invece di mercato Paolo Maldini sta lavorando ad un colpo da capogiro in vista della prossima stagione: ecco di chi si tratta!>>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA