- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news milan
BALTIMORE, MARYLAND - AUGUST 06: Paulo Fonseca Head coach of AC Milan looks on during the Pre-Season Friendly match between AC Milan and FC Barcelona at M&T Bank Stadium on August 06, 2024 in Baltimore, Maryland. (Photo by Giuseppe Cottini/AC Milan via Getty Images)
La stagione ormai sta per cominciare: sabato sera a San Siro il Milanaffronterà il Torino, nella prima giornata di Serie A. Come di consueto, il campionato inizierà a mercato aperto e quindi il club sta ancora lavorando diverse trattative.
Una delle priorità fissate dalla dirigenza fin dall'inizio della sessione estiva è quella di prendere un centrocampista fisico davanti alla difesa. Uno dei difetti della scorsa stagione infatti era stato il poco equilibrio e i troppi gol subiti dalla squadra di Pioli. Per questo, oltre ai rinforzi in difesa, la dirigenza e il tecnico vogliono anche un baluardo a difendere la retroguardia.
L'edizione odierna del Corriere della Sera infatti sottolinea come il Milan non abbia mai veramente sostituito Tonali e Kessié e che ora sia il momento di tappare quel buco rimasto per troppo. Per questo i rossoneri stanno continuando a insistere per Youssouf Fofana del Monaco.
© RIPRODUZIONE RISERVATA