news milan

Milan, è ora di tappare il buco lasciato da Tonali e Kessié: serve il mediano

Lorenzo Focolari Redattore 
Il Milan in questa sessione di mercato sta insistendo per portare in rossonero Fofana, mediano con caratteristiche che ormai manca da tempo

La stagione ormai sta per cominciare: sabato sera a San Siro il Milanaffronterà il Torino, nella prima giornata di Serie A. Come di consueto, il campionato inizierà a mercato aperto e quindi il club sta ancora lavorando diverse trattative.

Una delle priorità fissate dalla dirigenza fin dall'inizio della sessione estiva è quella di prendere un centrocampista fisico davanti alla difesa. Uno dei difetti della scorsa stagione infatti era stato il poco equilibrio e i troppi gol subiti dalla squadra di Pioli. Per questo, oltre ai rinforzi in difesa, la dirigenza e il tecnico vogliono anche un baluardo a difendere la retroguardia.

L'edizione odierna del Corriere della Sera infatti sottolinea come il Milan non abbia mai veramente sostituito Tonali e Kessié e che ora sia il momento di tappare quel buco rimasto per troppo. Per questo i rossoneri stanno continuando a insistere per Youssouf Fofana del Monaco.