02:27 min

news milan

Bucciantini: “Il Milan doveva controllare la partita. Il gol di Leao…”

Lorenzo Focolari Redattore 
Il giornalista, dagli studi di Sky Sport, ha commentato la prestazione del Milan e il gol del numero 10, nel match pareggiato con l'Atalanta

Ieri sera il Milan ha pareggiato 1-1 contro l'Atalanta a San Siro. I rossoneri erano passati in vantaggio con la rete di Leao, ma la Dea poi ha trovato il pari con la rete di Koopmeiners su calcio di rigore. Dagli studi di Sky Sport, Marco Bucciantini ha commentato la prestazione della squadra di Pioli.

La prova del Milan: "Ancora una volta c'è una sproporzione tra quanto il Milan soffre e i danni che subisce. Ha preso gol in una situazione che non c'era. Il Milan ha fatto una partita piena che avrebbe dovuto controllare".

Sulla rete di Leao: "Nel suo gol c'è tutto. Vince il rimpallo ma si butta su due: ha fatto la giocata e quando è passato quasi sorrideva. E' uno dei gol più belli dell'anno".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.