- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news milan
SALERNO, ITALY - DECEMBER 22: Luka Jovic of AC Milan celebrates after scoring his side second goal during the Serie A TIM match between US Salernitana and AC Milan at Stadio Arechi on December 22, 2023 in Salerno, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)
Il Milan riprende sul finale la gara dell'Arechi, grazie al gol di Luka Jovic, ma le prestazioni della squadra continuano ad essere altalenanti. Ci si aspetta di più dal gruppo di Pioli e soprattutto bisognerà trovare una quadra per la lista della cartella clinica, che giorno dopo giorno continua ad aumentare. Enzo Bucchioni, ospite di Radio Sportiva, ha parlato di Rafael Leao e Theo Hernandez che hanno steccato l'appuntamento.
Le parole di Bucchioni su Leao e Theo: "Da inizio stagione Leao quante volte è stato decisivo? Me ne posso ricordare 4 o 5, devi essere decisivo tutte le partite. Giocatori come Leao o Theo non sono campioni, sono giocatori con qualità straordinarie che faticano a dimostrarle sul campo".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA