news milan

Bucchioni: “Se il Milan è questo l’Inter ha la strada spianata”

Redazione Il Milanista

Tonali a contrasto con CalhanogluTonali a contrasto con Calhanoglu

Il noto giornalista Enzo Bucchioni è tornato a parlare della partita tra Milan e Juventus andata di scena ieri sera.

Enzo Bucchioni ha parlato in esclusiva ai microfoni di Tutto Mercato Web Radio e durante il programma Maracanà ha detto: “La pochezza di Milan e Juve ieri sera è stata imbarazzante. Ieri sera avevi una Juve che non aveva gioco e dovevi dargli la mazzata definitiva e invece non ha avuto coraggio. Per non perdere non hai provato a vincere. Se queste sono le altre protagoniste, la strada per l'Inter è spianata. Ibrahimovic ha fatto tanto, ha fatto crescere il gruppo ma è chiaro che non possa più giocare a calcio. Ora è chiaro, deve rendersene conto. Stesso discorso è Giroud, non ci possono essere due giocatori così in un ruolo chiave". Queste le parole del noto giornalista Enzo Bucchioni in esclusiva a Maracanà sulle frequenze di Tutto Mercato Web.

Anche Alberto Cerruti ha parlato del Milan e della lotta Scudetto

Il giornalista Alberto Cerruti è intervenuto come Bucchioni a TMW e durante Maracanà ha detto: "Che l'Inter può soltanto perdere lo Scudetto, è nettamente superiore a Milan e Napoli. Lo 0-0 di ieri sera è stato deludente, non è più il calcio italiano dei tempi d'oro. Mi ha deluso di più il Milan, che aveva il dovere di puntare alla vittoria. E' andato più vicino alla vittoria ma ha dimostrato tutti i suoi limiti. Leao? Tante promesse non mantenute, così come Ibrahimovic, i cui problemi fisici erano noti da inizio stagione". Queste le sue parole sulla lotta Scudetto che comprende il Milan.

Infine anche Imarisio ha parlato di Milan-Juventus

Anche il giornalista Marco Imarisio è tornato sul big match di ieri sera e a Tutti Convocati ha detto: “Il Milan, come tutte le altre squadre è decimato da infortuni, covid, non si allenano mai insieme, difficile trovare continuità. Partita deprimente, di livello tecnico basso”. Queste le sue parole a Tutti Convocati.