- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news milan
MILAN, ITALY - SEPTEMBER 18: Sandro Tonali of AC Milan battles for possession with Giacomo Raspadori of SSC Napoli during the Serie A match between AC Milan and SSC Napoli at Stadio Giuseppe Meazza on September 18, 2022 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Tra i giocatori che più stanno trovando difficoltà in questo inizio di stagione c’è da fare il nome di Giacomo Raspadori.
Il giocatore del Napoli ha dichiarato recentemente di star facendo molta fatica a mettersi in luce nella squadra di Conte e il suo obiettivo è quello di ritagliarsi maggiore spazio.
Il giocatore potrebbe essere ceduto per questo motivo a gennaio, magari proprio al Milan. Di questo avviso è Christian Bucchi che ne ha parlato a Radio Goal.
Sulla cessione dell’attaccante: "Credo che per il bene del Napoli e del ragazzo sia arrivato il momento di trovare una collocazione diversa, fossi nel Milan o nella Lazio lo prenderei subito”.
Ecco dove dovrebbe andare: “All’Atalanta non lo vedrei bene, c’è troppa concorrenza, deve andare in una squadra dove ci sono due attaccanti e lui è il terzo".
© RIPRODUZIONE RISERVATA