Dopo la vittoria di sabato contro l'Udinese, il Milanè pronto a rituffarsi nell'atmosfera della Champions League. Domani, alle 18:45, i rossoneri affronteranno il Bruges nel match della terza giornata della Fase Campionato, in cui saranno obbligatori i tre punti.
IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale
news milan
Milan, domani sfida al Bruges: torna Theo. Out Abraham, c’è Camarda
Domani sera il Milan affronterà il Bruges nella terza partita della Fase Campionato della Champions League. Queste le ultime sui giocatori
In vista della gara europea, La Gazzetta dello Sport oggi titola: "Torna Hernandez. Abraham resta fuori: convocato Camarda". Il francese tornerà a sinistra dopo l'assenza per squalifica nel match di campionato. Dovrebbe ricomporsi la catena mancina con Leao, che dopo la panchina contro i friulani dovrebbe tornare in campo.
LEGGI ANCHE
Matteo Gabbia dovrebbe recuperare, ma solo per la panchina. Non ci sarà invece Tammy Abraham, dopo l'infortunio alla spalla subito contro l'Udinese. Davanti, quindi, al di là di Alvaro Morata non ci sono molte alternative, visto che Luka Jovic non è lista. Per questo sarà aggregato Francesco Camarda. In attacco Fonseca dovrebbe schierare Chukwueze, Pulisic, Leao dietro a Morata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA