02:27 min

news milan

Brini: “Milan antagonista dei nerazzurri. Se continua con questa facilità di gioco…”

Giulia Benedetti Redattore 
Fabio Brini ha commentato la lotta scudetto e il percorso del Milan, finalmente tornato ad alti livelli. Il suo pensiero

Fabio Brini ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di Tuttomercatoweb.com, dove ha parlato anche del Milan finalmente tornato ad alti livelli.

Sulla squadra di Cioffi reduce dalla vittoria contro la Juventus: "È stato un successo a sorpresa ma meritato. La Juve non ha trovato soluzioni alternative al suo gioco orizzontale e lento nei confronti di un'Udinese attenta e concentrata. Per la formazione di Allegri questa era una gara fondamentale per il percorso anche perché ora il Milan è tornato a ridosso della Juve”.

Sul Milan definitivamente ritrovato: "Credo che potesse essere un'antagonista dell'Inter. L'intensità mentale però non è stata sempre la stessa perché i rossoneri hanno le qualità per controbattere i nerazzurri. Se continuano ad avere questa continuità e facilità di gioco la squadra di Pioli può arrivare davanti alla Juve".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.