Il Milan continua a lavorare sul mercato e cerca ancora dei possibili affari per rinforzare in maniera definitiva la sua difesa. Ecco tutti i dettagli sulla squadra rossonera che deve continuare a lavorare per poter chiudere ogni buco e soprattutto mettere da parte l'emergenza che sta coinvolgendo il reparto arretrato.
news milan
Calciomercato Milan / Brassier vuole il rossonero, ora c’è il Brest
Il nuovo nome per il mercato dei rossoneri è quelli di Brassier che arriva dal Brest. La squadra che milita nella prima lega francese, però, non ha intenzione di privarsi del ragazzo se non per una giusta offerta. Proprio per questo motivo il Milan deve organizzare uno sforzo di ottimo livello per poter essere sicuro di avere le sue prestazioni.
Al momento i rossoneri vorrebbero stare sotto i 10 milioni di euro, cifra che in realtà alla squadra francese non va per niente a genio. Proprio per questo motivo non possiamo fare altro che continuare ad attendere e capire se effettivamente arriverà una chiusura.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA