Dopo alcuni risultati negativi in questa fase della stagione, anche il mercato estivo del Milan è entrato nel mirino delle critiche. A tal proposito ha parlato Giovanni Branchini. Il procuratore ha parlato a margine dell'evento AssoAgenti, fuori dall'hotel Melià di Milano.
news milan
Branchini: “Mercato estivo del Milan fatto molto sulla carta”
Le sue parole: "Il Milan ha preso moltissimi giocatori quest'estate, bisogna valutare a gennaio se aggiungerne altri. E' stato un mercato fatto molto sulla carta, molto su segnalazione degli scout. Un mercato che magari non si è integrato perfettamente con le esigenze della squadra e di chi la gestisce. Occhio a non alimentare ancora di più la confusione con altri acquisti: potrebbero esserci risvolti negativi".
La dirigenza precedente: "Non voglio fare una paragone con Maldini e Massara. In passato c'è stata bravura ma anche fortuna, alcuni giocatori che avevano mostrato limiti a Milano si sono ritrovati e hanno trovato una grande resa. Nell'ultimo mercato sono arrivati molti giocatori e quando arrivano in così tanti c'è la possibilità maggiore di azzeccarne qualcuno molto buono, ma anche il rischio di non avere i risultati sperati da molti".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA