- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news milan
SALZBURG, AUSTRIA - SEPTEMBER 06: Mike Maignan of AC Milan in action during the UEFA Champions League group E match between FC Salzburg and AC Milan at Football Arena Salzburg on September 06, 2022 in Salzburg, Austria. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Si è concluso ufficialmente il Mondiale di Qatar, che ha costretto la Serie A ad un lungo stop. Le squadre si stanno allenando proprio per tornare in campo a gennaio con la migliore condizione fisica possibile. Sulla ripresa del campionato si è espresso Massimo Brambati ai microfoni di TMW Radio, durante la trasmissione Maracanà. L’ex calciatore e procuratore ha inoltre commentato anche la fine del Mondiale.
Sul ritorno in campo della Serie A con tante incognite dietro al Napoli: "Avendo il Napoli avuto pochi partecipanti dai Mondiali, credo che Spalletti abbia lavorato con tutto il gruppo ed è riuscito a ricompattare bene tutti dopo un inizio straordinario. Sono preoccupato per il Milan e Maignan, che è un punto di forza che insieme a Leao e Theo Hernandez ha portato i rossoneri allo Scudetto".
Che sorpresa si aspetta: "Inter-Napoli sarà importantissima. Il Napoli poi avrà dopo anche la Juventus, quindi sarà una partenza forte. Una conferma del Napoli darebbe una spallata alle inseguitrici molto brutta. Al contrario, se il Napoli dovesse zoppicare, ci sarebbe una carica psicologica notevole per le rivali".
Cosa le è piaciuto e cosa no in questo Mondiale: "La finale, che è stata l'apoteosi di qualcosa di spettacolare e che rimarrà nella storia. Una delle più belle finali di sempre. Non mi sono piaciute le parole di Infantino, ogni volta mi ha lasciato perplesso".
© RIPRODUZIONE RISERVATA