- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news milan
TURIN, ITALY - MAY 28: Moise Kean of Juventus battles for the ball with Fikayo Tomori of AC Milan during the Serie A match between Juventus and AC MIlan at Allianz Stadium on May 28, 2023 in Turin, Italy. (Photo by Chris Ricco - Juventus FC/Juventus FC via Getty Images)
L'ex calciatore e procuratore Massimo Brambati ha commentato a Maracanà la prossima sfida tra Milan e Juventus. Sul big match di San Siro: "Il Milan è favorito, perché è più forte, come organico, come progetto, e visto che Allegri parla e dice che non ci sono catene, dico che stavolta si è inceppata. Si è adirato per la 'catena di infortuni' qualche settimana fa, ora spero che la domanda gli venga rifatta. Danilo si è fatto male col Brasile ma il 99% degli allenamenti li fa con la Juve e si è fatto male a livello muscolare. Chiesa poi anche, qualcosa ce l'ha. Per me fa un allenamento in cui la forza viene toccata con metodi antichi. Quando ci sono sovraccarichi certe cose le vai a pagare”.
“Il Milan, nonostante Maignan e Theo Hernandez, parte avvantaggiato per il fattore campo e non solo. Il calcio però è strano e ci possono essere sorprese. È poi è vero che Rugani non è Danilo, ma le ultime volte che l'ho visto non mi è così dispiaciuto".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA