MILAN, ITALY - AUGUST 26: Mike Maignan of AC Milan celebrates winning at end of the Serie A TIM match between AC Milan and Torino FC at Stadio Giuseppe Meazza on August 26, 2023 in Milan, Italy. (Photo by Giuseppe Cottini/AC Milan via Getty Images )
In esclusiva a Tutto Mercato Web Radio ha parlato il noto opinionista tv Massimo Brambati che sul Milan ha detto: “Che squadrone di ragazzi che è il Milan. Onestamente mi sarei aspettato un Toro meno remissivo, però la condizione atletica del Milan è già straripante. Pulisic è straordinario. Reijnders e Loftus Cheek pure. Ma vorrei sottolineare una nota tattica, ovvero mi sembra che Pioli voglia capitalizzare al massimo la spinta offensiva di Theo Hernandez. Con Leao, sulla corsia di sinistra, il Milan è ineguagliabile”.
“Non si tratta di un’emergenza centravanti, però Giroud ne ha segnati due su rigore ieri… per carità, sempre affidabilissimo, ma al Milan una punta in più serve. I rossoneri ci stanno infatti lavorando”.
“Pioli è saggio e lungimirante. Senza Bennacer, è un punto fermo in campo e anche in spogliatoio. La su permanenza non può che giovare al Milan. L’obiettivo stagionale del Milan deve essere la seconda stella. Punto e basta. In Champions? Lì conta anche la fortuna dei sorteggi che ti capitano. Ma l’attuale Milan è competitivo anche su quel fronte”. Queste le parole in esclusiva a Tutto Mercato Web Radio dove del Milan ha parlato il noto opinionista tv Massimo Brambati.
Adrien Rabiot analizza la sconfitta del Milan contro il Napoli: serve ritrovare compattezza e restare…
Il giorno dopo la sconfitta col Napoli, emergono i limiti della squadra e Allegri guarda…
Ecco le pagelle de IlMilanista.it
Al termine di Napoli-Milan 2-0 mister Allegri ha commentato la sconfitta della sua squadra ai…
Il Milan è pronto ad affrontare il Napoli nella semifinale di Supercoppa Italiana. Segui il…
Massimiliano Allegri ha rilasciato alcune dichiarazioni durante il pre partita di Napoli-Milan, ai microfoni di…