- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news milan
MILAN, ITALY - APRIL 22: Players of Inter and players of Milan observe a minute of silence in memory of Italian football player Mattia Giani prior to the Serie A TIM match between AC Milan and FC Internazionale at Stadio Giuseppe Meazza on April 22, 2024 in Milan, Italy. (Photo by Mattia Ozbot - Inter/Inter via Getty Images)
In esclusiva a TMW Radio durante Maracanà ha parlato l'ex calciatore Massimo Brambati che ha detto: "Sottolineo quanto il Milan, con tutto quello che ha speso, abbia fatto un’annata a dir poco deludente. È uscita dalla Champions League ed è stata eliminata da una bellissima Roma, in una gara complicata ma non impossibile. Non è mai entrato nel giro scudetto. Se il Milan avesse vinto solo i due derby, che ha perso entrambi, sarebbe tipo a -5. Se avesse vinto due derby sarebbe stata un’annata più dignitosa”.
“Se arrivi secondo, ma a 20 punti, che secondo posto è? Questa estate hanno speso più di 100 milioni. Per tutti gli infortuni, che anche qui sono un punto interrogativo, sono intervenuti anche a gennaio sul mercato. Quando il Milan è uscito dalla Coppa Italia ed è stato retrocesso in Europa League io mi ero convinto che fosse un’annata deludente”.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA