Massimo Brambati ha parlato del Milan durante il suo intervenuto a Maracanà, trasmissione di TMW Radio. Sulle parole di Florenzi, che “pretende” queste prestazioni da Leao: "Credo che un giocatore debba fare il giocatore e se deve fare un intervento del genere lo deve fare all'interno di uno spogliatoio e non davanti alle telecamere. La deve dire una cosa del genere o l'allenatore o qualche dirigente”.
news milan
Brambati: “Milan troppo lontana dalla vetta, Pioli deve spiegare perché…”
Sulla distanza dai nerazzurri: “Il Milan ha la colpa di essere troppo lontana dall'Inter. Al netto che l'Inter sta facendo un campionato straordinario, ma fino a poco tempo fa Pioli parlava di Scudetto ma Pioli ora ci deve spiegare perché è così lontano dall'Inter. Lo scorso anno si erano trincerati dietro l'anno straordinario del Napoli e quest'anno si dice la stessa cosa dell'Inter”.
Sulla lotta scudetto: “Ha speso tante sul mercato e perché non si può competere per lo Scudetto? Non sei mai stato all'interno della lotta Scudetto, paradossalmente c'è stata più la Juve fino a un mese fa. E di Scudetto ne ha parlato all'inizio e anche poco tempo fa. Invece di spiegarci perché il rigore non c'è ci spieghi questo. E tiro le orecchie ai giornalisti. Non c'è nessuno che gli ha chiesto questo in conferenza stampa".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA