In esclusiva a Tutto Mercato Web Radio durante il consueto programma targato Maracanà ha parlato il noto procuratore ed ex calciatore Massimo Brambati il quale sul Milan ha detto: "Il Milan? Il mercato finisce a fine agosto, c'è ancora tempo. I tifosi sono una cosa, le società ragionano in un altro modo. Non è detto che chi è dietro si rimetta a posto. Non credo che il Milan debba fare tanto. Kjaer, se sta bene, c'è solo bisogno di un rincalzo dietro. E non dimentichiamoci che il Milan è campione d'Italia". Queste le parole in esclusiva a Tutto Mercato Web Radio durante il consueto programma targato Maracanà dove ha parlato il noto procuratore ed ex calciatore Massimo Brambati il quale si è espresso sul Milan.
news milan
Brambati: “Mercato? Il Milan secondo me non deve intervenire molto”
Massimo Ambrosini è tornato invece sul Milan del 2010
Nella terza puntata del podcast “La storia del Milan raccontata da Carlo Pellegatti”, che potete vedere su YouTube e su Spotify, ha parlato l'ex centrocampista del Milan Massimo Ambrosini il quale tornando a parlare del Milan del 2010 ha detto: “La sensazione era che il vento fosse cambiato per la squadra e per la società: le necessità erano diverse, le esigenze della società erano di riuscire a monetizzare qualcosa. La percezione di non essere più competitivi come lo eravamo prima, c’era. La consapevolezza di fare 3-4 gradini indietro era delicata”. Queste le parole in esclusiva nella terza puntata del podcast “La storia del Milan raccontata da Carlo Pellegatti”, che potete vedere su YouTube e su Spotify, dove ha parlato l'ex centrocampista del Milan Massimo Ambrosini il quale è tornato a parlare del Milan del 2010.
Infine il tecnico del Lemine Almenno ha parlato di Tommaso Pobega
“Secondo me per essere un titolare fisso e inamovibile nel Milan Campione d’Italia deve ancora crescere, però nella rosa come giocatore che ti può dare una grossa mano allora sì”. Queste le parole di Marco Brembilla intervistato dalla redazione di MilanNews.it.
© RIPRODUZIONE RISERVATA