- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news milan
MILAN, ITALY - DECEMBER 17: Players of AC Milan line up prior to the Serie A TIM match between AC Milan and AC Monza at Stadio Giuseppe Meazza on December 17, 2023 in Milan, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Ai microfoni di TMW Radio è intervenuto Massimo Brambati, ex calciatore e procuratore, per parlare del campionato di Serie A. Sul Milan: "Ci sono squadre da cui mi aspettavo di più a questo punto della stagione. Sicuramente una è il Milan, l'ho sempre indicata l'avversaria principale insieme al Napoli per la lotta Scudetto con l'Inter”.
“E alcune decisioni societarie mi hanno lasciato perplesso, così come il mercato. 11-12 calciatori presi e ora si deve tornare di nuovo a comprare. Viste le prestazioni di qualcuno, forse qualche soldo si poteva risparmiare. Sono troppi i punti di distacco da questa Inter che corre, e davanti c'è pure la Juventus. E poi c'è il Napoli che mi ha deluso. Quantomeno il presidente si è auto-denunciato per la situazione”.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA