- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news milan
NAPLES, ITALY - APRIL 02: Rafael Leao of AC Milan celebrates after scoring the opening goal during the Serie A match between SSC Napoli and AC Milan at Stadio Diego Armando Maradona on April 02, 2023 in Naples, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Ieri sera il Milanha battuto il Napoli con un sonoro 4-0. Gli uomini di Pioli hanno letteralmente dominato il match, non permettendo agli avversari di risultare pericolosi. La sfida del Maradona è stata commentata da Massimo Brambati, intervenuto durante la trasmissione Maracanà di TMW Radio.
Sulla vittoria a sorpresa del Milan sul Napoli: "Mi ha sorpreso il Milan, non vedevo da tanto tempo così. Ieri ho rivisto un Milan compatto. Non ho capito se la forza del Milan ha schiacciato il Napoli o se il Napoli ci ha messo anche del suo. È sicuro che questa partita avrà una ripercussione notevole anche sulla Champions, per entrambe. In questo momento se fossi un giocatore del Napoli preferirei affrontare il Bayern e non il Milan. Ha ribaltato la situazione psicologica".
Chi rischia di rimanere fuori dalla prossima Champions League: "Di tutte queste qualcuna rimarrà con un pugno di mosche in mano. E dico Juventus, Milan e Inter. Attenzione, perché se rimani fuori da tutto poi devi tirare le somme finali. In questo momento l'unica al riparo è il Napoli, che arrivando anche ai quarti di Champions ha fatto la storia del club. Lazio e Roma inizialmente non le vedevo pretendenti ma sono lì. E poi vedremo cosa accadrà alla Juventus".
© RIPRODUZIONE RISERVATA