- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news milan
MILAN, ITALY - MAY 03: Zlatan Ibrahimovic and Paolo Maldini of AC Milan attend before the Serie A match between AC Milan and US Cremonese at Stadio Giuseppe Meazza on May 03, 2023 in Milan, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Il mercato estivo non è ancora iniziato, me le squadre hanno cominciato a guardarsi intorno alla ricerca dei giusti colpi da effettuare. Anche il Milan ha iniziato a individuare quelli che potrebbero essere i profili ideali per rafforzare la rosa attuale. Proprio del mercato rossonero ha parlato l’ex calciatore Massimo Brambati ai microfoni di TMW Radio.
Sul derby tra Milan e Inter per Milinkovic-Savic: "Maldini ha lasciato dei giocatori per cui hanno speso un po'. Ha lasciato sicuramente qualcosa di sbagliato ma uno come lui poteva essere ancora utile al Milan. Su Milinkovic dico che dubito, con tutte le difficoltà che ha l'Inter, possa offrire qualcosa d'importante a Lotito per dare via il serbo. Ma per me il percorso alla Lazio di Milinkovic è finito".
Sul riscatto di Simeone: "Lo so io perché l'hanno riscattato. Credo che sia un'operazione per mettere un tassello sul reparto avanzato visto che non si sa quale sarà il destino di Osimhen. Viene riscattato un giocatore che ha fatto benissimo, poteva dare di più senza qualche infortunio. E' stato molto importante nel costituire quel gruppo solido che ha vinto lo Scudetto. Poi nel calcio ne abbiamo viste di tutti i colori, ma se perdi Osimhen e vendi lui poi ne devi sostituire due".
© RIPRODUZIONE RISERVATA