IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Brambati: “Giusto vendere Tonali, non vale 80 milioni…”

Sandro Tonali
Massimo Brambati ha commentato la cessione improvvisa di Sandro Tonali e in generale le scelte di mercato del Milan
Redazione Il Milanista

Il mercato estivo non è ancora iniziato, eppure ci sono già nomi e situazioni che fanno discutere. In casa Milansi sta verificando una vera rivoluzione negli ultimi giorni, che ha portato agli esoneri dei dirigenti Maldini e Massara e alla cessione improvvisa di Sandro Tonali. La società ha deciso di vendere il punto di riferimento del centrocampo rossonero senza avere già pronto un sostituto.

Proprio del mercato del Milan ha parlato Massimo Brambati ai microfoni di TMW Radio, durante la trasmissione Maracanà. Sul Milan che deve muoversi velocemente sul mercato: “Tonali ad esempio è perso e il Milan ancora non sa chi prendere. La proprietà è un fondo, e questo prende a 100 per poi rivendere un giorno a di più, indipendentemente dai successi sportivi. Logico che poi la competitività va di pari passo alla patrimonialità del club".

Sulla cessione di Tonali e se andavano accettati gli 80 milioni: "Si, perché non vale quella cifra. E anche 8 a lui sono troppi. Forse non ne vale neanche la metà".