IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Braida: “Serve continuità, giusto confermare Pioli. E sui dirigenti…”

Ariedo Braida, ex dirigente rossonero
Lo storico ex dirigente del Milan ha detto la sua sul futuro di Stefano Pioli sulla panchina del Milan dopo gli ultimi risultati non positivi

Dopo i risultati dell'ultimo periodo, la figura di Stefano Pioliè finita nel mirino delle critiche. A proposito del futuro del tecnico del Milan si è espresso anche Ariedo Braida, ex dirigente rossonero, intervistato dalla rivista online Numero Diez.

L'opinione di Braida: "Io sono dell'avviso che la continuità sia importante per ottenere risultati e quindi penso che sia stato giusto confermare Pioli, perché cambiare sempre l'allenatore è negativo. Io posso portare la diretta esperienza fatta con Sacchi e Ancelotti. Il primo si è seduto sulla panchina del Milan per cinque anni e il secondo è stato l'allenatore del Milan per quasi otto anni. Entrambi hanno vinto tutto".

L'ex dirigente del Milan ha continuato: "In questa categoria posso far rientrare anche Ferguson. Ha ricoperto la carica di manager del Manchester United a grandissimi livelli per trent'anni. Da quando è andato via, il club sta vivendo una situazione di incertezza tecnica e di risultati da 6-7 anni. Perciò dico che la continuità generalmente porta a buoni risultati. E per continuità non intendo solo quella legata al mandato del tecnico, ma anche quella dei dirigenti competenti...", ha concluso Braida.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.