- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news milan
MILAN, ITALY - MAY 16: Paolo Maldini of AC Milan arrives before the UEFA Champions League semi-final second leg match between FC Internazionale and AC Milan at Stadio Giuseppe Meazza on May 16, 2023 in Milan, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Non è ancora passata una settimana dalla notizia shock che ha colto alla sprovvista i tifosi del Milan. Lunedì scorso infatti i supporters meneghini sono venuti a conoscenza della rottura tra la dirigenza e la proprietà rossonera, che ha portato all’esonero di Maldini e Massara.
Nessuno si aspettava questa decisione, soprattutto nei confronti dei due dirigenti che hanno risollevato le sorti del Milan negli ultimi anni. Sono in tanti a pensare che esonerare Maldini voglia dire calpestare la storia rossonera. Di questo avviso è anche Ariedo Braida, ex storico dirigente del Diavolo, che concluderà la sua esperienza con la Cremonese al termine di questa stagione.
Il dirigente è stato intervistato dal QS e ha commentato il licenziamento di Paolo Maldini: "I sentimenti non si possono comprare né vendere. Nei giorni scorsi ho sentito Paolo Maldini per esprimergli il mio affetto e la vicinanza. Da milanista dico che i Maldini rappresentano la storia, storia che è fondamentale nella vita di un uomo e che per me è stata calpestata".
© RIPRODUZIONE RISERVATA