Non è ancora passata una settimana dalla notizia shock che ha colto alla sprovvista i tifosi del Milan. Lunedì scorso infatti i supporters meneghini sono venuti a conoscenza della rottura tra la dirigenza e la proprietà rossonera, che ha portato all’esonero di Maldini e Massara.
news milan
Braida: “Esonero Maldini? Hanno calpestato la storia rossonera”
Nessuno si aspettava questa decisione, soprattutto nei confronti dei due dirigenti che hanno risollevato le sorti del Milan negli ultimi anni. Sono in tanti a pensare che esonerare Maldini voglia dire calpestare la storia rossonera. Di questo avviso è anche Ariedo Braida, ex storico dirigente del Diavolo, che concluderà la sua esperienza con la Cremonese al termine di questa stagione.
Il dirigente è stato intervistato dal QS e ha commentato il licenziamento di Paolo Maldini: "I sentimenti non si possono comprare né vendere. Nei giorni scorsi ho sentito Paolo Maldini per esprimergli il mio affetto e la vicinanza. Da milanista dico che i Maldini rappresentano la storia, storia che è fondamentale nella vita di un uomo e che per me è stata calpestata".
© RIPRODUZIONE RISERVATA