IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Braida: “Esonero Maldini? Hanno calpestato la storia rossonera”

Braida: “Esonero Maldini? Hanno calpestato la storia rossonera” - immagine 1
Ariedo Braida ha commentato l’esonero improvviso di Paolo Maldini dal Milan. Queste le sue considerazioni a riguardo
Redazione Il Milanista

Non è ancora passata una settimana dalla notizia shock che ha colto alla sprovvista i tifosi del Milan. Lunedì scorso infatti i supporters meneghini sono venuti a conoscenza della rottura tra la dirigenza e la proprietà rossonera, che ha portato all’esonero di Maldini e Massara.

Nessuno si aspettava questa decisione, soprattutto nei confronti dei due dirigenti che hanno risollevato le sorti del Milan negli ultimi anni. Sono in tanti a pensare che esonerare Maldini voglia dire calpestare la storia rossonera. Di questo avviso è anche Ariedo Braida, ex storico dirigente del Diavolo, che concluderà la sua esperienza con la Cremonese al termine di questa stagione.

Il dirigente è stato intervistato dal QS e ha commentato il licenziamento di Paolo Maldini: "I sentimenti non si possono comprare né vendere. Nei giorni scorsi ho sentito Paolo Maldini per esprimergli il mio affetto e la vicinanza. Da milanista dico che i Maldini rappresentano la storia, storia che è fondamentale nella vita di un uomo e che per me è stata calpestata".