Il Milan guarda in Spagna per rinforzare la sua rosa in vista della prossima stagione. Due i principali nomi caduti sul taccuino del Direttore dell'Area Tecnica, Paolo Maldini. Si tratta, in un primo caso, di una "vecchia" conoscenza, Brahim Diaz, centrocampista offensivo di proprietà del Real Madrid. Lo spagnolo ha trascorso una buoa annata in rossonero, condotta fra alti e bassi nelle prestazioni, ma anche con degli explore a particolarmente interessanti e che hanno fatto addolcire il cuore per lui dei tifosi rossoneri. L'altro nome "spagnolo" è quello di Junior Firpo, terzino sinistro in forza al Barcellona. Entrambi spagnoli, entrambi di proprietà di club spagnoli, entrambi assistiti dallo stesso agente.
news milan
Brahim, nuovo volo per Milano? Maldini preme e Ancelotti…
Le ultime novità sul mercato rossonero, con Paolo Maldini che guarda in terra iberica per regalare rinforzi a Stefano Pioli.
LE ULTIME SULLA TRATTATIVA PER BRAHIM DIAZ- Se ne sta parlando da giorni con il Real Madrid, ma l'accelerata decisiva è arrivata con Carlo Ancelotti neo tecnico dei Galacticos. L'ex rossonero ha infatti preso il posto di Zinedine Zidana e ora deve decidere del futuro del classe 1999. L’accordo sulla formula è stato trovato sulla base del prestito con diritto di riscatto; ed è proprio su quest'ultimo aspetto che si sta cercando di limare i dettagli: non appena si troverà la quadra sulla cifra per il riscatto, il ritorno di Brahim Diaz al Milan potrebbe diventare ufficiale.
IL NOME NUOVO SEMPRE SPONDA MADRID - Ma non finisce qui, perchè l'interesse rossonero si è spostato anche su un altro nome del Real Madrid, il quale potrebbe presto entrare in orbita rossonera. Lo scrive il Corriere dello Sport parlando delle strategie di mercato del club rossonero. E infatti dalla capitale iberica si è parlato di un interessamento per il difensore Alvaro Odriozola.
© RIPRODUZIONE RISERVATA