IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Brahim Diaz: pericolo dalla Spagna, potrebbe finire in una maxi operazione

Brahim Diaz: pericolo dalla Spagna, potrebbe finire in una maxi operazione - immagine 1
A fine stagione il Milan dovrà decidere bene quale calciatore riscattare. Tra di questi vi è senza dubbio Brahim Diaz

Redazione Il Milanista

In casa Milan ci sono diversi calciatori che hanno un futuro incerto. Ovvero tutti coloro che si trovano in prestito ad indossare la maglia rossonera.

Gli ultimi sono Sergino Dest e Aster Vranckx, che il Milan valuterà durante la stagione prima di decidere se esercitare o meno il diritto di riscatto. Per il terzino del Barcellona servono ben 20 milioni di euro, mentre per il centrocampista belga circa 12 milioni.

Tra questi vi è anche  Brahim Diaz, che era approdato a Milano in prestito una prima volta nella stagione 2019/2020 e poi una seconda in quella successiva, ma stavolta con formula biennale. Paolo Maldini e Frederic Massara si confronteranno con il Real Madrid nei prossimi mesi.

Dalla Spagna erano giunte indiscrezioni sulla possibilità che i blancos riprendessero Brahim Diaz per dargli una chance nella squadra di Carlo Ancelotti. Tutto dipenderà dal rendimento che avrà il giocatore nel corso di tutta questa stagione. Sullo sfondo non mancano società che stanno monitorando le prestazioni dell' attuale trequartista dei diavoli.

Secondo quanto rivelato da Defensa Central, sulle tracce di Brahim Diaz ci sarebbe il Borussia Dortmund. Il club tedesco vorrebbe includere l’attuale numero 10 dei rossoneri nell’operazione che porterebbe Jude Bellingham al Real Madrid. Il 19enne inglese viene valutato 100 milioni e i blancos puntano ad abbassare in questo modo le pretese. La fonte conferma che a Madrid la volontà è quella di tenere Diaz per la stagione 2023/2024, evitando di includerlo in trattative di calciomercato nella prossima estate. Vedremo come si evolverà questa situazione. Nel frattempo, il Milan prepara il grande colpo a gennaio: "Ecco chi può arrivare!" <<<