IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Brahim Diaz o Ilicic? Il Milan sceglie

Maldini guarda anche al futuro del Milan

Il Milan, viste le difficoltà per arrivare a Vlasic, deve scegliere chi ingaggiare: Ilicic o Isco? E il prezzo potrebbe fare la differenza

Redazione Il Milanista

Dopo l'arrivo di Brahim Diaz al Milan, la dirigenza rossonera ha ristretto l'elenco per il trequartista. Un giocatore che nello scacchiere di Pioli si possa alternarne con l'ex Real Madrid. Il preferito resta sicuramente Nikola Vlasic ma il CKSA Mosca, club che ne detiene il cartellino, chiede 25 milioni o un prestito con obbligo. Senza dimenticare che gli acerrimi nemici dello Zenit San Pietroburgo sarebbero pronti ad accontentare le richieste della formazione guidata da Viktor Goncharenko. E il Milan, come è noto, non partecipa ad aste.

 Nikola Vlasic, obbiettivo Milan

Quindi Paolo Maldini e Ricky Massara hanno dovuto cercare alternative al croato classe '97. E i prescelti sarebbero Isco e Ilicic.

ISCO -  Il trequartista del Real Madrid è fuori dai piani di Carlo Ancelotti. Il tecnico di Reggiolo aveva comunicato al classe '92 di essere fuori dai suoi piani già al primo incontro. Eppure Isco ha provato a convincere l'ex Chelsea e Milan delle sue capacità. Un tentativo che però è andato a vuoto, visto che il tecnico lo ha bocciato. Maldini e Massara avrebbero trovato già l'accordo con il ragazzo sulla base di un accordo quadriennale. A riportare la notizia è il portale todofichajes che sottolinea come il Milan sia pronto a chiudere a 18 milioni di euro. Ma prima di chiudere il duo mercato proverà a chiudere per un altro giocatore: Josef Ilicic dell'Atalanta.

 Josip Ilicic

ILICIC- Il duo mercato proverà un ultimo affondo per lo sloveno. Il ragazzo piace molto anche a Pioli e soprattutto avrebbe un prezzo molto inferiore rispetto allo spagnolo. Senza dimenticare che Maldini e Massara avrebbero anche la volontà del classe '88 al trasferimento a Milanello. Il management rossonero proverà l'affondo sulla base di un prestito con diritto di riscatto o presentando un'offerta da 3 milioni di euro. Una cifra molto più bassa di quanto richiesta da Percassi. Il numero uno bergamasco infatti chiede 8 milioni per separarsi da Ilicic. Ma prima di accettare l'offerta rossonera l'Atalanta dovrà trovare un sostituto all'altezza.