- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news milan
MILAN, ITALY - NOVEMBER 05: Brahim Díaz of AC Milan runs for the ball during the Serie A match between AC MIlan and Spezia Calcio at Stadio Giuseppe Meazza on November 05, 2022 in Milan, Italy. (Photo by Pier Marco Tacca/AC Milan via Getty Images)
Se c'è un calciatore in casa rossonera che sta confermando ancora una volta di essere sul pezzo è Brahim Diaz. Lo spagnolo con le sue prestazioni sta convincendo il Milan a puntare su di lui in modo definitivo.
Il Milan è reduce da alcuni ultimi risultati che hanno acceso più di un campanello di allarme in casa rossonera. Un giocatore che però ha ribadito ancora una volta di continuare a migliorare e di essere al centro del progetto Milan è come detto Brahim Diaz. Il trequartista ex Real Madrid è stato il migliore in una speciale classifica contro il Lecce.
Nella gara contro il Lecce pareggiata per due reti a due, Brahim Diaz è stato quello ha recuperato più palloni all'interno della partita per quanto riguarda il diavolo. Il giocatore spagnolo a definitivamente conquistato tutti. Il club rossonero vuole ora riscattare al 100% Brahim Diaz dal Real Madrid ed è per questo che Paolo Maldini sta trattando per il suo riscatto direttamente in prima persona con Florentino Perez. Alla fine della sessione invernale di calciomercato è in programma un incontro tra le due società per limare gli ultimi dettagli.
di Sergio Poli
© RIPRODUZIONE RISERVATA