- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news milan
MILAN, ITALY - OCTOBER 08: Brahim Diaz of AC Milan scores their side's second goal whilst under pressure from Bremer of Juventus during the Serie A match between AC Milan and Juventus at Stadio Giuseppe Meazza on October 08, 2022 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Anche se ieri sera non è sceso in campo, Brahim Diaz è uno degli uomini più in forma del momento tra le fila rossonere. Un’ avvio di stagione soddisfacente dello spagnolo, che aveva iniziato la stagione ad agosto segnando un gol decisivo al debutto contro l’Udinese. Successivamente ha trovato la via del goal contro Juventus e Monza (doppietta).
Diaz oggi è stato ufficialmente premiato dalla Lega Serie A, per il suo mese di ottobre eccellente. Ma in particolare la lega ha esaltato la prodezza contro i bianconeri. Diaz in quell' occasione si è reso protagonista di una galoppata partita dal centrocampo e terminata con un goal fondamentale che ha chiuso gli esiti del match.
La Lega ha premiato quel gol come il più bello del mese di ottobre 2022. Diaz in progressione ha saltato Bonucci in un bicchier d'acqua, ed entrato in area ha scaricato in rete il destro vincente alle spalle di Szczesny.
Un premio quindi meritato per il numero 10 rossonero, che in questo avvio di stagione, sta insidiando e non poco il nuovo acquisto Charles De Ketelaere.
© RIPRODUZIONE RISERVATA