IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Braglia: “Sono per la riconferma di Pioli. In caso di addio prenderei…”

Braglia: “Sono per la riconferma di Pioli. In caso di addio prenderei…” - immagine 1
Simone Braglia ha parlato del futuro di Stefano Pioli e dell’eventuale nuovo allenatore del Milan. Ecco il suo pensiero
Giulia Benedetti Redattore 

L'ex portiere Simone Braglia è intervenuto durante la trasmissione Maracanà di TMW Radio, dove ha parlato del Milan e del suo futuro.

Se Pioli deve rimanere: "Sono d'accordo. Ho sempre sostenuto che Pioli nella prima parte del campionato ha sentito la mancanza del duo Maldini-Massara. Oggi c'è Ibrahimovic che per lo spogliatoio è molto importante, tanto è vero che ora ha costanza di rendimento e stanno tornando con costanza degli elementi chiave. Ed è merito anche di Pioli. Io sono da tempo per la riconferma. Pioli ha fatto anche lui i suoi errori, ma era anche abbandonato a sé stesso con lo spogliatoio".

Chi potrebbe sostituire Pioli: "Conte? No. Non ci sono i soldi. Se prendi uno come lui, devi mettere sul piatto della bilancia uno sforzo economico per accontentarlo. Lui vuole giocatori pronti. Conte nessuno ne mette in dubbio le capacità. Oggi vedo però avanzare profili giovani, tipo Motta. Un allenatore che potrebbe andare bene al Milan è De Zerbi. Conosce l'ambiente e ha anche un bagaglio importante. Credo che ci sia un nuovo corso come allenatori che sta venendo fuori mettendo insieme gioco e risultati. E sono ex giocatori. Prendere uno che è consacrato ed ha un passato di tutto rispetto ok, rispetto questa decisione, ma il calcio sta cambiando e credo che una nuova società come il Milan ha bisogno di un allenatore nuovo, diverso".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.