01:29 min

news milan

Braglia: “Dybala non credo serva all’economia del gioco di Pioli”

Redazione Il Milanista

L'ex portiere Simone Braglia a TMW Radio, durante Maracanà, ha parlato dei temi del giorno. Vediamo insieme le sue parole.

L'ex portiere Simone Braglia a TMW Radio, durante Maracanà, ha parlato dei temi del giorno.

Una squadra che vedrebbe bene per Dybala?

"Al PSG, magari in mezzo ad altri campioni qualcosa la fa".

Che Milan nascerà?

"Dybala non credo serva all'economia del gioco di Pioli, potrebbe servire Ziyech e De Ketelaere, poi uno che sostituisca Kessiè".

Zaniolo è da Juventus?

"L'ambiente Juve potrebbe fare bene a uno come lui. Potrebbe essere la squadra ideale, detto che la trattativa però credo sia lunga e laboriosa e spendere per la Juve quelle cifre mi sembra esagerato. Potrebbe essere la maglia giusta per esplodere definitivamente, perché per ora è un ottimo giocatore in prospettiva".

Napoli, si parla di una mega-offerta per Osimhen:

"Io più che parlare della cessione, mi chiederei quanto la proprietà voglia tenere il club. Si hanno notizie di tanti giocatori importanti che vanno via o tentennano per rimanere. Sembra che stiano abbandonando la barca, non so se rientra nella proprietà di fare degli sforzi per mantenere la squadra a determinati livelli. Vedo un po' di mal di pancia".

La dirigenza rossonera si sta muovendo sul mercato con lo scopo di regalare al proprio tecnico Stefano Pioli una rosa all' altezza sia del campionato italiano che della Champions League. I diavoli in questa stagione vorranno certamente fare bella figura nella massima competizione europea, cercando a tutti i costi di andare il più avanti possibile.