IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Braglia: “Maldini cacciato dopo pochi errori, si deve chiarire qual è l’obiettivo…”

Braglia: “Maldini cacciato dopo pochi errori, si deve chiarire qual è l’obiettivo…” - immagine 1
Simone Braglia ha commentato la situazione in casa del Milan dopo due giornate di campionato. Ecco il suo pensiero
Giulia Benedetti Redattore 

Nel corso del programma Piazza Affari di TMW Radio è intervenuto Simone Braglia per commentare le prime due giornate di Serie A. In particolar modo l’ex calciatore si è soffermato anche sulla situazione in casa Milan.

Sulla situazione del Milan: “Il Milan in Italia è la squadra che ha vinto più di tutte, quindi parliamo di un club prestigioso. Qui non si parla mai di chi ha comprato alcuni calciatori lo scorso anno. Maldini è stato cacciato dopo alcuni errori mentre a me sembra che Moncada sia sempre là”.

Bisogna capire qual è l’obiettivo: “Per me bisogna chiarire in casa Milan quale è l’obiettivo e quale è la filosofia. Una volta scelta la filosofia bisogna dare il tempo di poter sbagliare all’allenatore. Dopo due giornate non si può discutere già dell'allenatore, si capisce che c’è un problema più in alto”.

Su cosa sta mancando al Milan: “Al Milan mancano due interditori dall’anno scorso in cui ha preso 50 gol. Ne è stato preso solamente uno, Fofana, e ancora in campo non l’abbiamo visto”.