IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Braglia: “Maignan non si riconosce più in questo Milan. Il suo valore…”

Braglia: “Maignan non si riconosce più in questo Milan. Il suo valore…” - immagine 1
Simone Braglia ha commentato le prestazioni messe in campo quest’anno da Maignan con il Milan. Ecco le sue parole
Giulia Benedetti Redattore 

Domenica sera il Milanha pareggiato per 1-1 la sfida in casa contro l’Atalanta. A nulla è servito il vantaggio iniziale siglato da Leao, con gli ospiti che hanno trovato il pareggio con un calcio di rigore. Proprio della stagione dei rossoneri ha parlato Simone Braglia a Maracanà, trasmissione di TMW Radio.

Sulle prestazioni di Maignan: "Leggo da più parti varie considerazioni, ma la verità è che non si riconosce più nel progetto del club. Vedo una gran confusione attorno al Milan e un giocatore dello spessore di Maignan non si riconosce più in questo Milan”.

Sul futuro del francese: “Non sta rendendo più come prima, questo è vero, ma sfido chiunque a rendere con i problemi di quest'anno anche in campo. Il suo valore non è messo in discussione, anzi, ma ho paura che possa andare via. Ad oggi non vedo un Milan che in futuro possa attrarre giocatori del valore di Maignan".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.