IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Braglia: “Milan squadra non quadrata, Leao non è un campione”

Braglia: “Milan squadra non quadrata, Leao non è un campione” - immagine 1
Simone Braglia ha commentato il periodo attuale del Milan e in particolar modo le prestazioni di Rafael Leao
Giulia Benedetti Redattore 

Giovedì sera il Milanha trionfato con fatica sullo Slavia Praga in Europa League. I rossoneri hanno segnato quattro gol ai cechi, ma ne hanno subiti due molto ingenui. Proprio sul trionfo dei Diavoli nella competizione europea si è espresso Simone Braglia, intervenuto a Maracanà (trasmissione di TMW Radio).

Sulla vittoria del Milan: "Ha preso due gol e con un uomo in più. Chiunque contro il Milan può essere ora una mina vagante, non è una squadra quadrata. Con un uomo in più non puoi rischiare così. Poi c'è da vedere che certi gol lo scorso anno non li prendeva Maignan e ci si deve chiedere perché succede questo”.

Su Leao: “Ci sono tante domande, il Milan non mi convince. Ma dalla proprietà fino alla squadra. Leao? Ha le capacità e Ibrahimovic può incidere sul discorso di maturazione, le qualità le ha ma dipende da lui diventare un campione o no. Per ora ancora non lo è".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.