- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news milan
MILAN, ITALY - JANUARY 02: Luka Jovic of AC Milan celebrates with teammates Samuel Chukwueze and Theo Hernandez after scoring their team's second goal during the Coppa Italia match between AC Milan and Cagliari Calcio at San Siro on January 02, 2024 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Domani sera alle 21 il Milanscenderà in campo a San Siro per affrontare l’Atalanta, nei Quarti di finale di Coppa Italia. Per i rossoneri si tratta di un’occasione importante per dimostrare il proprio valore e per cercare di arrivare in fondo alla competizione.
Proprio della sfida dei Diavoli ha parlato Simone Braglia ai microfoni di TMW. Queste le parole dell’ex portiere sul Milan: “Chukwueze mi ha deluso, doveva dare di più. Per me Milan-Atalanta poteva essere anche la finale, perché ora come gioco sono accettabili”.
Sulle altre partite del torneo: “Il derby è derby, conta più per chi perde, ma conta in maniera negativa. Tutte e due hanno da perdere. Perdere un derby di Coppa Italia può incidere dal punto di vista morale. Arriviamo da un’annata di alti e bassi. Una negatività ulteriore può complicare ancora di più il percorso”.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA