- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news milan
MILAN, ITALY - SEPTEMBER 22: Marcus Thuram of FC Internazionale heads the ball during the Serie A match between FC Internazionale and AC Milan at Stadio Giuseppe Meazza on September 22, 2024 in Milan, Italy. (Photo by Mattia Pistoia - Inter/Inter via Getty Images)
Ai microfoni della trasmissione Maracanà, di TMW Radio, è intervenuto l'ex portiere Simone Braglia per commentare la vittoria del Milan nel derby.
Se la svolta è arrivata con il duo Abraham-Morata: "Dico che è la vittoria dell'allenatore, soprattutto per una cosa, sul discorso di aver fatto gruppo. La cena fatta prima del derby ha cementato lo spirito di gruppo che era mancato prima. La grossa colpa che faccio alla società è aver delegittimato il suo lavoro o di aver scelto un allenatore che forse non voleva".
Sulla prestazione di Leao: "L'ho visto un po' diverso, meglio rispetto ad altre occasioni. Può fare maggiormente la differenza, viste le sue qualità, ma oggi non è ancora all'altezza dei suoi mezzi".
Se la panchina di Fonseca è più salda: "A mio parere per dare una stabilità psicologia io Fonseca lo terrei fino alla fine. L'Inter ha confermato Inzaghi anche se era in difficoltà in passato, le società vanno gestite con oculatezza e pensando in prospettiva".
© RIPRODUZIONE RISERVATA