Il mercato invernale del Milan si muove a piccoli passi. Per quanto concerne la difesa i profili attenzionati da Paolo Maldini e Massara sono diversi. In Italia Gatti, Viti e Casale sono i preferiti per un colpo a basso costo e di buon livello. All'estero a parte Tanganga del Tottenham ci sono solo profili che giocano nel campionato francese di Ligue 1.
news milan
Si riapre la pista Botman: pronto l’affondo rossonero!
Il Milan sembra non abbia mollato del tutto la pista che porta a Sven Botman del Lille. Maldini ci riprova.
Il Milan non molla Sven Botman del Lille
Tra questi profili quello che più piace è Sven Botman del Lille. Il Milan per ora ha lavorato sotto traccia. Paolo Maldini sta affrontando questi giorni di mercato un po' in sordina. Quel che è certo è che prima del 31 di gennaio dovrà chiudere per un difensore top. Il vuoto lasciato dagli infortuni di Simon Kjaer e Fikayo Tomori dovrà essere colmato da qualcuno. I nomi sul taccuino della dirigenza rossonera sono molteplici, ma il profilo che più piace è quello appunto di Sven Botman del Lille. Il presidente della squadra francese vorrebbe trattenerlo almeno fino a giugno, ma il Milan insiste e le due società stanno parlando di un possibile affare. Di lui ne ha parlato il giornalista Alessandro Sugoni a Sky Sport.
Le parole di Alessandro Sugoni su Sven Botman
Intervenuto ai microfoni di Sky Sport, il giornalista Alessandro Sugoni ha parlato di Sven Botman e ha detto: “Il Milan continua a pensare a lui, e ne stanno parlando le due proprietà: quindi il discorso è ai massimi livelli. Visto che i rapporti sono ottimi tra Milan e Lille si sta cercando di capire se ci possa essere un modo per accontentare tutti, mettere in piedi l’operazione e quindi ancora per qualche giorno il Milan ha intenzione di provare questa strada”. Queste le parole del giornalista Alessandro Sugoni intervenuto a parlare di Sven Botman in esclusiva sulle frequenze di Sky Sport 24.
© RIPRODUZIONE RISERVATA