- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news milan
DORTMUND, GERMANY - OCTOBER 04: Ramy Bensebaini of Borussia Dortmund and Olivier Giroud of AC Milan battle for possession during the UEFA Champions League match between Borussia Dortmund and AC Milan at Signal Iduna Park on October 04, 2023 in Dortmund, Germany. (Photo by Christof Koepsel/Getty Images)
Il Borussia Dortmund ieri sera ha fatto un vero e proprio regalo al Milan. La vittoria in trasferta a St. James Park contro il Newcastle di Sandro Tonali impedisce ai bianconeri di poter scappare in classifica e prendersi un netto vantaggio nei confronti di tutte le avversarie.
Al momento la classifica dice che nonostante un avvio shock da parte del team di Stefano Pioli, basterebbe ancora vincere gli scontri diretti contro Borussia e Newcastle per assicurarsi il passaggio del turno. Un'impresa sicuramente non semplice, anche perché la sfida contro gli inglesi si giocherà in Inghilterra.
Decisamente importante e fondamentale diventa la prossima giornata. L'obiettivo dei rossoneri è quello di guadagnare più punti possibili, solo in questo modo si potranno affrontare le ultime due sfide con fiducia e soprattutto con un piglio diverso da quello avuto fino ad oggi.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA