04:49 min

news milan

Borussia-Milan, come arrivano le due squadre alla sfida di Champions

In attesa del fischio d’inizio vediamo come arrivano Milan e Borussia Dortmund alla sfida di Champions League

È tutto pronto per la sfida di Champions di questa sera tra Milane Borussia Dortmund. Entrambe le formazioni arrivano a questo match dopo aver vinto tre partite di campionato. La sfida tra queste due squadre mancava, nella massima competizione europea, da oltre 20 anni. Per tale motivo da entrambe le parti c’è la volontà di far bene e conquistare punti importanti per il girone.

Sono poche le novità in casa rossonera per la partita di questa sera. Al centro della difesa dovrebbe tornare la coppia formata da Thiaw e Tomori. A centrocampo non ci sarà Loftus Cheek, perciò si va verso il tridente formato da Musah, Reijnders e Pobega. In avanti spazio a Giroud al centro, con Pulisic e Leao ai lati.

In casa giallonera invece l’allenatore sta pensando di optare per un 3-5-2 con Kobel tra i pali. Il terzetto difensivo sarà formato da Sule-Hummels-Schlotterbeck. Davanti spazio a Sabitzer, Emre Can e Brandt, con Ryerson e Wolf come esterni. In avanti ci sarà la coppia Adeyemi-Malen.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.