IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Borussia Dortmund-Milan: le informazioni sulla squadra arbitrale

Borussia Dortmund-Milan: le informazioni sulla squadra arbitrale - immagine 1
Questa sera alle 21 i rossoneri affronteranno il Borussia Dortmund nella seconda partita del girone di Champions League: i dettagli arbitrali

Questa sera alle 21 i rossoneri affronteranno il Borussia Dortmund nella seconda partita del girone di Champions League. Dopo il pareggio di San Siro contro il Newcastle, al Signal Iduna Park la squadra di Pioli cercherà i tre punti, per indirizzare la classifica.

Il sito ufficiale del Milanha fatto sapere le informazioni sulla squadra arbitrale. I dettagli: "Sarà il polacco Szymon Marciniak il direttore di gara della sfida del Westfalenstadion. Uno degli arbitri più esperti a livello europeo, nella scorsa stagione ha diretto la Finale Mondiale tra Argentina e Francia e quella di Champions League, Manchester City-Inter.

Tre i precedenti con i rossoneri, di cui due - Dinamo Zagabria-Milan 0-4 e Napoli-Milan 1-1 - nel 2022/23, mentre è più datata l'unica direzione con il Borussia Dortmund (contro il Real Madrid nel 2016/17). Squadra arbitrale interamente polacca con i guardalinee Sokolnicki e Listkiewicz, il quarto ufficiale Musiał e il VAR Kwiatkowski (Lasyk agirà da AVAR)".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.