E' partita ufficialmente la missione tedesca per il Milan di Stefano Pioli. Mercoledì alle ore 19 il diavolo affronterà il Borussia Dortmund per il secondo turno della fase a gironi di Champions League e il teatro della sfida sarà il Signal Iduna Park.


news milan
Vediamo l’avvicinamento del diavolo al match contro il Borussia Dortmund
Il programma per domani
—Domani per il diavolo sarà una giornata fitta di impegni. Per quanto riguarda la squadra allenata da Stefano Pioli, l’allenamento sarà quello classico delle 11:00 aperto ai media. Da Milanello avverrà poi lo spostamento nel pomeriggio in Germania con un charter privato, per concludere con la conferenza stampa alle 19:00 dal Signal Iduna Park.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA