Il campionato di calcio si è fermato per la seconda sosta per le Nazionali. Attualmente è il Milana guidare la classifica di Serie A con 21 punti. In seconda posizione si trovano i rivali nerazzurri con 19 punti, mentre in terza posizione c’è la Juve con 17 punti. Discorso diverso per il Napoli, attualmente quinto con 14 punti. Proprio della classifica di Serie A ha parlato l’ex giocatore Borja Valero. In un’intervista a DAZN, ha rilasciato delle dichiarazioni sul campionato disputato fino a questo momento.
IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale
news milan
Borja Valero: “Scudetto? Milan e Inter destinate a lottare fino alla fine…”
Borja Valero ha commentato il campionato fin qui disputato, dicendo la sua sul periodo del Milan. Queste le sue parole
Sulle favorite per lo scudetto
—"Milan e Inter sono destinate a lottare fino alla fine, le considero in pole position. Poco dietro metto la Juventus, che potrebbe sfruttare l’assenza dell’impegno europeo: forse il gioco non è particolarmente brillante, ma è efficace. E comunque, non dimentico lo stesso Napoli: se ritrovasse alcune certezze…”.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA