news milan

Borghi senza peli sulla lingua: “Ecco perché il Milan non funziona…”

Stefano Borghi non ha mai avuto peli sulla lingua e lo ha dimostrato anche in questo caso. Ecco le sue motivazioni sulla crisi rossonera

Le parole del giornalista di DAZN Stefano Borghi sono sempre molto chiare e vengono seguite attentamente da tutti gli appassionati di calcio. In questo caso non è mancata la dichiarazione riguardo la crisi che sta vivendo il Milan in questo istante. Una squadra forte sotto tutti i punti di vista, ma che nell'ultimo periodo non riesce a trovare una quadra.

Ecco le parole di Borghi: "L’anno scorso, a gennaio, c’è stata una crepa enorme a livello strutturale e Pioli ha recuperato. Quest’anno si aprono tante piccole crepe ma poi arrivano delle dimostrazioni tipo quella data, non mesi ma giorni fa, contro il Psg con una prestazione clamorosa. Però poi ricaschi in certi errori e in certi blackout".

Il parere di Borghi è chiaro ed inoltre ha aggiunto che per lui l'unica partita realmente negativa della stagione è quella giocata contro l'Udinese. Anche contro il Lecce si è visto un ottimo primo tempo e dopo un black-out che è (senza ombra di dubbio) uno degli errori più frequenti di questo Milan.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.