IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Bonanni: “Il Milan è un punto interrogativo, dovranno adattarsi tutti”

Bonanni: “Il Milan è un punto interrogativo, dovranno adattarsi tutti” - immagine 1
L'ex calciatore e tecnico Massimo Bonanni ha parlato della prossima Serie A in ottica Scudetto. Ecco le sue parole
Redazione Il Milanista

In esclusiva a Tutto Mercato Web Radio durante "Calciomercato e Ritiri" ha parlato l'ex calciatore e tecnico Massimo Bonanni che ha detto: “Continuo a dire che l'Inter è la squadra più forte, ha perso giocatori importanti ma ne ha altri comunque forti. E la vedo ancora davanti a tutti, il Napoli è sempre lì e manca solo il difensore centrale. La Juventus la conosciamo, senza le coppe la gestione sarà migliore rispetto alle altre e potrà fare qualcosa d'importante in campionato”.

Le sue parole sul Milan

—  

“Il Milan si è mosso tanto ma è un grosso punto interrogativo. Non sarà semplice amalgamare tutto subito. Dovranno adattarsi, capire ciò che vuole l'allenatore. E il Milan ha pure l'obbligo di rimanere tra le prime quattro. Ha i numeri per poterci restare, ma non è semplice. Ha cambiato tanto ma da qui a dire che ha fatto un mercato da vertice dobbiamo aspettare". Queste le parole di Massimo Bonanni in esclusiva a Tutto Mercato Web Radio.

Gianluca Di Marzio ha dato per fatto CDK-Atalanta

—  

 "Per il passaggio di Charles De Ketelaere dal Milan all'Atalanta la chiusura è prevista per domani (7 agosto) o dopo domani (8 agosto). L'accordo tra i due club dovrebbe prevedere una base fissa da 3 milioni di euro; un diritto di riscatto in favore dell'Atalanta, fissato a quota 22 milioni; e infine una quota di bonus, circa 4 milioni totali. Oltre a queste cifre si è aggiunto il 10% di futura rivendita in favore del Milan nel caso in cui i bergamaschi dovessero riscattarlo". Queste le sue parole al proprio sito Gianlucadimarzio.it